• Lun-Ven dalle 9:00 alle 18:00 / Sabato Chiuso

CERCHI SOLUZIONI DI INFOLTIMENTO NON CHIRURGICO BERGAMO?

Se desideri risovlere problemi come diradamenti, calvizie o alopecia, ma non vuoi sottoporti a impegnativi interventi chirurgici, Angela Cammarota offre soluzioni di infoltimento non chirurgico Bergamo.

L’alternativa alla chirurgia

Se state cercando un rimedio sicuro, efficace e reversibile per i problemi di calvizie e alopecia, la tricopigmentazione è la scelta giusta. La soluzione ottimale per l’infoltimento non chirurgico Bergamo viene proposta da uno studio serio e all’avanguardia nella lotta ai problemi del cuoio capelluto, che da anni effettua sedute di tricopigmentazione per infoltire capelli.

Che cos’è la tricopigmentazione

Si tratta di una tecnica che permette di ottenere un effetto visivo che maschera il diradamento, le cicatrici sul derma del cranio e l’alopecia. Il trattamento di infoltimento non chirurgico Bergamo è totalmente sicuro, grazie all’utilizzo di materiali biocompatibili e perfettamente assimilabili dall’organismo, duraturo, con risultati che si apprezzano fino a un anno dal trattamento.

Professionalità e competenza

Senza nessun tipo di intervento chirurgico, risolverai tutti i tuoi problemi di calvizie o alopecia grazie all’aiuto di professionisti qualificati, per un risultato ottimale e invisibile che ti sorprenderà. In base al risultato desiderato, è possibile ricreare un effetto rasato, oppure accentuare la densità della chioma o, ancora, rendere meno evidenti cicatrici sulla cute.

CHI SONO

Angela Cammarota opera con successo nel settore della dermopigmentazione da quasi 20 anni utilizzando il sistema Beauty Medical, approvato e riconosciuto dalla Società Italiana di Tricologia come tecnica consona al complemento della chirurgia, come sistema alternativo e come soluzione efficace in sinergia con le tradizionali e le più evolute cure farmacologiche contro la calvizia. Tutti i pigmenti utilizzati sono anallergici e biocompatibili, facilmente smaltibili perciò dal sistema immunitario.

SERVIZI

Angela Cammarota esegue tre diverse tecniche in base alle esigenze personali: effetto rasato, effetto densità e copertura cicatrici. La tecnica di tricopigmentazione non richiede di sottoporsi ad alcun intervento chirurgico e non è assolutamente dannosa per i capelli, producendo una stimolazione utile al miglioramento del cuoio capelluto dei casi di alopecia. In poche sedute è possibile ottenere un effetto completamente naturale che maschera le zone soggette a diradamento.